Saturday 16 March 2013

Incontro Beppe Grillo e ITCCS:


Incontro Beppe Grillo e ITCCS: Chiamata a Tutto il Popolo Italiano: MANDATI ADESSO EMANATI: ARRESTARE E DETENERE TRA 30 ALTRI: JOSEPH RATZINGER E 3 ALTI CARDINALI IN CITTA’ DEL VATICANO: PER GENOCIDIO BAMBINI


March 13, 2013

Per con della Corte Internazionale dei Crimini della Chiesa e dello Stato (I.T.C.C.S)
English version here : http://lightworkersxm.wordpress.com/2013/03/07/beppe-grillo-meeting-with-itccs-calling-all-people-of-italy-warrants-now-issued-to-arrest-and-detain-amongst-30-others-joseph-ratzinger-and-3-top-cardinals-at-vatican-city-for-child-genocide/

Al Pubblico Italiano alla maggioranza    NOI ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

Noi desideriamo che voi cittadini pubblici dell’Italia di radunarci insieme per dare questo messaggio ai vostri primi ministri che lavorano con Beppe Grillo il vostro Sensazionale Nuovo Ministro di organizzare un incontro con gli I.T.C.C.S.

SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE: se vi sentite in grado di aiutarvi ad organizzare questo incontro allora i dettagli per il contatto sono alla fine di questo avviso.
Mandati di Arresto Emanati oggi per la detenzione dell’ex Papa, la Regina d’Inghilterra e altri ufficiali della chiesa e dello stato – Proprietà e Beni sequestrati.
Brussels:

”Noi, la Giuria Pubblica, scopre che gli Accusati in questo caso sono colpevoli di due rinvii a giudizio, che è, essi sono colpevoli di aver commesso o favoreggiamento di crimini contro l’Umanità, e di essere parte di una Cospirazione Criminale in corso”

Trenta Ufficiali della chiesa e dello stato che sono stati condannati la settimana scorsa di aver commesso o nascosto Crimini contro l’Umanità in Canada e hanno sfidato un Ordine legittimo della Corte e ora affrontano l’arresto immediato.
Oggi, la Common Law Corte Internazionale di Giustizia ha emesso un mandato d’arresto internazionale pubblico, della durata di un anno, che autorizza la detenzione e la reclusione di questi trenta latitanti sotto i termini del Verdetto della Corte del 25 febbraio 2013.
warrant01
TUTTI I DETTAGLI COMPLETI DI COLORO CHE VENGONO ARRESTATI POSSONO ESSERE TROVATE QUI:
CLOrder-001
CLOrder-002Il sequestro dei beni pubblici e dei beni dei colpevoli e le loro organizzazioni hanno inizio oggi, in Canada, negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Italia, in conformità con l’ordine del tribunale.
I criminali fuggitivi includono cattolici, anglicani e i dirigenti della Chiesa Unita in Canada, i funzionari aziendali e RCMP, e il primo ministro canadese, Stephen Harper. Ma inoltre include l’ex papa Joseph Ratzinger, tre alti Cardinali a Città del Vaticano, il capo dell’Ordine dei Gesuiti, la regina d’Inghilterra e l’arcivescovo di Canterbury.
“Questi criminali condannati possono nascondere tutto quello che vogliono, ma non possono nascondere la loro proprietà della chiesa” ha detto Calvin Hodges, un procuratore della Common Law della Corte di Pace in Canada che guiderà l’occupazione della chiesa lì.
“Li abbiamo dichiarato Nemici pubblici per l’uccisione di migliaia di bambini indiani, proteggendo gli stupratori dei bambini, e coprendo la loro sporcizia. Se non li possiamo arrestare subito, allora noi banderemo loro e queste chiese dalle nostre comunità. “

La Corte e il suo corpo sponsor, il Tribunale Internazionale sui Crimini della Chiesa e Stato (ITCCS), hanno deciso di emettere avvisi pubblici oggi in quindici paesi dichiarando che i Trenta criminali sono ricercati e che rappresentano un segno Chiaro e Presente di Pericolo per i bambini e dei cittadini, e chiedendo l’aiuto di altri governi e cittadini di bloccarle.
Il mandato d’arresto è stato emesso ai Gruppi Locali di Azione dei cittadini, che li autorizza ad arrestare i Trenta e prendere le loro proprietà.
Alle autorità locali di polizia regolari in Canada, in Inghilterra, gli Stati Uniti e l’Italia sono stati formalmente richiesti dalla Corte di cooperare a far rispettare il suo ordine.
Le occupazioni della chiesa in corso continuerà a tempo indeterminato e coinvolgerà una Settimana Internazionale di Recupero che porta fino alla Domenica di Pasqua, tra il marzo 24 e 31, 2013.
Per ulteriori informazioni e per partecipare, contattare i ITCCS attraverso questa e-mail o in http://www.itccs.org, e consultare il sito internazionale ITCCS con traduzioni in più lingue a http://kevinannettinternational.blogspot.fr/
Vedere le prove del genocidio in Canada e altri crimini contro gli innocenti a http://www.hiddennolonger.com e sul sito del Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato a http://www.itccs.org.
Per il pubblico italiano: se potete aiutare ITCCS ad organizzare un incontro con il vostro nuovo Governo e far recapitare questo messaggio a Beppe Grillo e se vi sentite in dovere di aiutare ed avere influenza sufficiente per organizzare tale riunione si prega di contattare: lightworkersxm@gmail.com lasciando i dettagli e le ragioni della vostra mailing.
La richiesta di assistenza per organizzare un incontro con il nuovo governo è stata organizzata da lightworkersxm a nome di Kevin Annett e il Tribunale Internazionale dei Crimini contro Chiesa e Stato.
Contatto Kevin Annett: Kevin A <hiddenfromhistory1@gmail.com>
I Lightworkersxm sono comuni persone spirituali cercando di Essere e di Fare all’interno di noi.
Questa è la nuova era d’oro su di noi, dove la paura, il male e la tirannia globale non ha luogo.
Noi siamo le persone che l’hanno tanto atteso, allora che cosa stiamo aspettando?
Amore & Luce:
Namaste Italia
Dave Stewart creator lightworkersxm:
Soon to be Joint Founder of Caribbean OPPT IN